La tenuta è composta da diverse abitazioni che ricreano l'atmosfera di un villaggio familiare: la casa padronale Casa Bini, la più piccola e graziosa Casa di Caccia e la residenza della famiglia e dei custodi, il tutto circondato da uno splendido paesaggio.
È la casa padronale, risalente al XVIII secolo, che conserva il fascino originale della colonica toscana. Dispone di 7 camere spaziose e confortevoli, tutte con bagno privato. Al piano terra troverete un ampio salone di circa 60 mq con una grande tavola per i vostri pasti conviviali, una cucina attrezzata e 3 camere da letto. Al primo piano ci sono altre 4 camere e una sala con camino, ideale per rilassarsi e chiacchierare.
Una piccola dimora storica e suggestiva, a soli 50 metri dalla casa padronale. Qui potrete godere di un’atmosfera più intima e raccolta, con una cucina e un salotto al piano terra e 3 camere con 3 bagni al primo piano.
La piscina panoramica è ad uso esclusivo degli ospiti, dotata di spogliatoio, bagno e due gazebi con tavoli e sedute per momenti di relax. È raggiungibile da una scalinata che vi porterà in un’area soleggiata e incontaminata. L’acqua è cristallina e rinfrescante, il panorama è mozzafiato e la tranquillità è assoluta. La piscina misura 15x7 metri e ha una profondità di1,20 metri.